Per ogni associazione, avvicinare e rendere partecipi le innumerevoli persone che a tutti i livelli ne animano la vita è un’opportunità irrinunciabile.

L’Assemblea dei Soci di Teatro Res 9 sarà il momento migliore per cogliere appieno questa opportunità e rinsaldare i legami tra le tante anime della nostra Associazione. Insieme, potremo rivolgere lo sguardo al tratto di strada finora percorso e alle nuove direzioni che si prospettano all’orizzonte.

 

 

L’evento si terrà sabato 9 marzo 2024 nei Locali parrocchiali Don Bruno Morgantini (angolo tra via Ugo Foscolo e via Cardinale Pellegrinetti, Lido di Camaiore): prima convocazione ore 05:30 e seconda convocazione ore 18:00.

Gli argomenti su cui verterà la discussione sono indicati dal seguente Ordine del Giorno:

1. Riepilogo delle attività svolte nell’anno sociale 2023;
2. Illustrazione e approvazione del Rendiconto per cassa dell’anno sociale 2023;
3. Elezione del tesoriere per l’anno sociale 2024;
4. Aggiornamenti sulle attività in corso e sui progetti futuri per l’anno sociale 2024;
5. Aggiornamenti sull’utilizzo del Teatro Jenco;
6. Sirio Festival 2024;
7. Varie ed eventuali.

Sarà un’occasione di incontro e confronto per quanti desiderano addentrarsi un po’ più a fondo nella vita dell’Associazione ed essere parte attiva di questo piccolo cosmo in espansione e in contatto. Nessun contributo è irrilevante: ogni voce troverà espressione e ascolto, in linea con l’aspirazione a un dialogo continuo e approfonditoche caratterizza Teatro Res 9 fin dalla sua nascita.

Al termine dell’Assemblea, sarà offerto un piccolo rinfresco per impreziosire l’evento con qualche momento di spensierata convivialità.

ALTRI ARTICOLI

La poesia è il filo sottile che lega bellezza interiore e bellezza esteriore: perlomeno, questo è quello che sostiene Rossana. Ma Cristiano, il bel soldato […]
La 18ª edizione del Concorso teatrale nazionale “Fabrizio Rafanelli” di Pistoia si è conclusa con un’immagine che sfugge allo sguardo: un coniglio invisibile alto più […]
Al calar del sipario sul Sirio Festival 2024, ci siamo congedati con la promessa di non disperdere il patrimonio artistico e umano raccolto in quei […]